Black Jack 2009

Sassuolo, Pasquale Mincuzzi carica i suoi: "Ci aspetta una gara difficile. Vincere per Marco Carbone"

Il difensore biancoverd alla vigilia del match col Fantamanz: "Queste sono le partite importanti, non vediamo l'ora di ricominciare. Zonno? È straordinario, ma sarà la squadra intera a fermarlo. Abbiamo il 50% di possibilità di vittoria.

24.03.2018 09:10

Il futuro della Sassuolo passa dal Fantamanzionna. Quella contro i biancoverdi sarà la prima, grande partita del 2018, che proietterà la squadra di Zio Michele verso il record storico.. Avversaria in salute, la squadra di Galletta arriva da un periodo positivo, trascinata soprattutto Zonno. Il forte centrocampista che sarà osservato speciale di Pasquale Mincuzzi, che così in conferenza stampa ha parlato del centrocampista: “È un centrocampista straordinario - ha detto - le sue statistiche lo dimostrano. Sta continuando a migliorarsi, ora è davvero completo e non sa solo fare gol. Il Fantamanzionna è fortunato ad averlo. Come fermarlo? Pensare di farlo uno-contro-uno è impossibile, non ho questo obiettivo però. Voglio solo che il Sassuolo  fermi il Fantamanzionna: se i singoli contano molto, conta soprattutto la squadra. Non è solo Zonno, ma tutti gli altri con lui che sono fenomenali. Sarà una partita difficile, ma siamo in finale di Champions ed è ora che comincia il bello".

Sulla crescita di Giuseppe Mincuzzi, suo fratello: "Sicuramente il percorso che ha fatto Giuseppe deve essere preso da esempio. Ha avuto il coraggio di mettersi in discussione e di fare un recupero importante. Ha sempre lavorato, senza storcere il naso nonostante abbia giocato poco all'inizio. Si sta mettendo a disposizione, e ora comincia a raccogliere i frutti di sei mesi di lavoro. Adesso non deve fermarsi":

Sul grande assente, Marco Carbone:"Marco ci manca tanto. E' uno degli attaccanti più forti del torneo, quell'infortunio non ci voleva. Lavora tutti i giorni per poter tornare ad essere protagonista.Un motivo in più per vincere. Sarebbbe bello dedicargli la vittoria"

Champions League/Verso la finale - Tutto pronto in casa Fantamanzionna per la finale di lunedì...
Designato l'arbitro della finale di Champions League: Fantamanzionna-Sassuolo a Colella