

Palermo, cuore e grinta. Battuto il Cesena 5-3...
"Vittoria salutare per tutto l'ambiente" - Le parole di capitan Zino
Entusiasmante vittoria del Palermo al manuzzi di Cesena per 5-3. La squadra di Zino vince una partita molto difficile, aperta sino a dieci minuti dal termine. Una vittoria salutare per tutto l'ambiente dopo la sconfitta di sette giorni fa. Ai nostri microfoni il mister dichiara : " Avevamo bisogno di scacciare i brutti pensieri che aleggiavano nello spogliatoio e ci siamo riusciti nonostante alcune pesanti assenze anche dell ultima ora. Il Cesena è una bella squadra, ma siamo stati superiori soprattutto nel secondo tempo. Ora siamo già concentrati sul prossimo match , per riprendere la parte alta della classifica".
Di seguito, le pagelle realizzate da Michele Zino
Cuomo 7 : Attento quando chiamato in causa. Una sicurezza per tutti i reparti.
Costanza 7.5 : indiscusso leader della difesa, sforna una grande prestazione. L'ennesima.
Fiore7,5: ottima prova del pendolino isolano , autore di una giocata spettacolare nel gol del vantaggio rosanero con un assist splendido.
Angelillo 7: primo tempo scialbo nel ruolo di terzino, meglio nella ripresa a centrocampo. Si divora il gol del 4-3 a porta vuota.
Zino 6.5:opaca prestazione ed alla ricerca della miglior forma.Un lontano parente di quello visto in coppa italia. Pastore7.5: Il Jolly palermitano finalmente si è sbloccato con una splendida doppietta. Grande prestazione sotto tutti i punti di vista. . Locantone 8.5 : tripletta dell ariete rosanero che porta a casa il pallone e concorre a pieno diritto alla classifica cannonieri. Finalizzatore delle occasioni create dalla squadra. Migliore in campo.
Di Bari 7: anche lui sfodera una bella prestazione, verrà fuori alla distanza. Diesel.