

Bari, che disastro. Le pagelle dei biancorossi
Il Bari cade per l'ennesima volta in trasferta, questa volta però, ha un sapore più amaro. Squadra arredevole sin dalle prime battute. Quale sarà il futuro di questa squadra. L'unica fortuna è che non c'è tempo di piangersi addosso, martedi i biancorossi saranno nuovamente in campo contro il Latina.
Le pagelle dei biancorossi
MICAI 6; Poco operoso durante il match, nulla può sulla rete di Emanuello. Il meno colpevole della giornata.
Sabelli 5,5 L'impegno non manca, corre per tutti i novanta minuti. Nessun cross degno di nota. Si rende protagonista al termine della gara per una lite con Moras sotto la curva dei sostenitori biancorossi. Troppe le campane, ma la verità la sanno solo loro su quanto accaduto.
Capradossi 5,5 Una gara nella norma, se non fosse per la rete subita dai biancorossi che purtroppo è costata la sconfitta. Da rivedere
Moras 5,5 Il passivo poteva essere più ampio. La difesa è diventata il punto debole dei biancorossi. Troppa poca concentrazione là dietro.
Daprelà 4 Colpevole sulla rete di Emanuello. In serie B non sono ammesse distrazioni. Parte da lui la rete del vantaggio della Pro Vercelli
Macek 4 Gara soporifera del centrocampista scuola Juve. Sempre in ritardo, sembra un pesce fuor d'acqua. Non si capisce il perchè Colantuono continui a schierarlo titolare. I misteri del calcio
Romizi 5,5 Recupera diversi palloni, ma non sa impostare. A questo punto, potremmo giocare anche noi tra i professionisti. Zero rischi e gioco facile.
Salzano 4 Chi l'ha visto? gara da dimenticare
Brienza 6 L'unico che crea qualcosina in avanti. Peccato per l'infortunio. La speranza è che non si sia fatto nulla di grave, altrimenti sono dolori. Senza Brienza chi crea occasioni per il Bari?
Galano 5,5 Corre, lotta, ma nulla di concreto. Non è il Galano di gennaio. Cosa è successo al ragazzo di Foggia? perchè questa involuzione?
Raicevic 4 Una punta spuntata. Butta via una grande chance. Nessun tiro degno di nota.
Maniero 4 Chi l'ha visto?
Floro Flores 4 irriconoscibile. Un talento scomparso nel nulla.
Parigini 5 Avevamo invocato la sua presenza nel match di Novara, ma il ragazzo non si è fatto trovare pronto. Gara sotto tono per l'ex Torino
Colantuono 4 Sembra smarrito. La sensazione è che non stia capendo più nulla. Cambi sbagliati ed ennesima prestazione a lanci lunghi. Mister, ma così dove vogliamo andare?