Black Jack 2009

Serie B, il Cittadella inarrestabile: stavolta ko finisce il Bari

L'attacco funziona alla grande. Spizzico, Piscopo e Lauciello firmano le doppiette vincenti.

18.10.2018 10:20

Il Cittadella continua la marcia inarrestabile verso la promozione in serie A.Non è bastato neanche un ottimo Bari, ieri al completo, ad impensierire la squadra amaranto. L'attacco funziona alla grande: le tre doppiette, rispettivamente di Lauciello, Spizzico e Piscopo dimostrano grande compattezza e determinazione d'attacco. La rete di Spizzico è l'emblema del calcio: un gol in rovesciata che strappa gli applausi a scena aperta da avversari e direttore di gara. 

Piscopo, intervenuto ai nostri microfoni, predica calma: "Non abbiamo ancora vinto nulla, ma siamo sulla buona strada. Non era facile battere il Bari, squadra rognosa. Dobbiamo continuare con questo spirito. Guai ad abbassare la guardia. Spizzico? Che gol, ragazzi. E' un giocatore fondamentale per noi". 

 

IL GOL DI SPIZZICO IN ROVESCIATA E' L'EMBLEMA DEL CALCIO ll gol di Spizzico è destinato ad entrare nella storia della Serie B. Il campione del San Paolo ha realizzato il 3-4 in casa del Bari con una splendida rovesciata, applaudita a lungo dagli avversari e dall'arbitro Carrassi.

 

Il Bari punito da Spizzico. I biancorossi cadono in casa con il Cittadella...
Spizzico, l'eroe di giornata richiesto dal Torino, ma il giocatore rifiuta l'offerta