Black Jack 2009

Project, il grande debutto nel Torneo NXT: tutto pronto per la sfida ai Nasi Tattici Nucleari"

L’attesa è alle stelle per il debutto della squadra, che si presenterà con un mix di esperienza e talento.

30.03.2025 10:57

Manca ormai poco al calcio d’inizio del Torneo NXT, e domani sera sarà una data speciale per il Project, che scenderà in campo per la prima volta nella competizione. 

Il primo ostacolo del Project sarà tutt'altro che semplice: alle 21, al Pepè Sporting Club di Torre a Mare, la squadra affronterà i temibili Nasi Tattici Nucleari, avversari noti per la loro organizzazione.

Tra i protagonisti attesi c'è il nuovo acquisto Colaianni, un nome noto agli appassionati di calcio dilettantistico nazionale. In passato ha vestito la maglia del Roccella lasciando il segno al San Nicola segnando contro il Bari quando i biancorossi militavano in Serie D. A centrocampo, il fantasista Christian Correnti sarà un punto di riferimento per la squadra, avendo già un’esperienza con la casacca biancorossa, nell'esordio con poker contro l'As Borra lo scorso gennaio, e promette di portare creatività in fase offensiva.

Grande curiosità anche per l’esordio di Delle Foglie, ex capitano della Roma nel torneo "Serie A Barese", e per la presenza dell'ex calciatore del Bitonto, Gagliardi, storica bandiera degli Scissionisti, pronto a dare il massimo per il nuovo progetto. Occhi puntati anche su Nicolas Belviso, attaccante di peso al debutto nel torneo. Figlio dell'ex direttore sportivo del Foggia, porta con sé un cognome importante e la voglia di lasciare subito il segno con il Project.

Tra le fila degli avversari ci sarà anche Gigi Armiento, attualmente in forza all'altra squadra del Black Jack, appartenente alla stessa proprietà, e pronto a mettere in difficoltà il Project con la sua qualità.

A guidare la squadra in questa avventura sarà il capitano Saverio Micunco, leader e punto di riferimento del club.

Il campo darà il verdetto finale, ma una cosa è certa: il Project è pronto a dare battaglia e a scrivere la propria storia nel Torneo NXT.

 

 

Black/Ludwig, Strambella contro Colella: da compagni a rivali per una sera
Mirko Milella, esperienza e quantità: imprenscindibile per il Black Jack