Black Jack 2009

Belgio, calcio champagne. Arrivano anche i complimenti degli avversari...

La rivelazione del torneo sorprende tutti, Dal Brasile al Panama. Tataranni:"Una delle squadre più forti mai incontrate"

09.06.2018 08:54

Tutti pazzi per il Belgio. La squadra di Antonio Fanelli vince e convince. Una delle squadre più giovani del torneo, gioca il calcio più frizzante e dinamico del torneo. Se gli avversari, dopo una sconfitta, ti fanno i complimenti, è evidente che si sta svolgendo un buon lavoro. Proprio il terzino verdeoro si complimenta con i reds:"E' la prima volta che mi diverto guardando gli avversari giocare". O lo stesso Stefano Tataranni, terzino del Panama che, proprio dopo la sconfitta, dichiaro:"Gli avversari sono davvero una delle compagini più forti mai affrontate". Complimenti che, però, non devono minare l'umiltà della compagine belga. Antonio Fanelli, il capitano, è intervenuto subito dopo il match vinto con il Brasile: "Oggi era importante tornare alla vittoria non solo per il discorso qualificazione ma soprattutto per il morale dopo la sconfitta con l’ Egitto .
Il primo tempo infatti finisce 0-0 con molte occasioni sprecate sotto porta dai reds un po’ timorosi. Abbiamo nel complesso una squadra che gioca da squadra: sacrificio e quel pizzico di incoscienza che ci porta a giocare i secondi tempi più sciolti. Petiti? E' un grande attaccante. Il merito però è di tutti. Si vince e si perde tutti insieme".

Chiusura Green Park - Le testimonianze d'affetto. Alessandro Cozzoli: "Mi mancherai Green ma soprattutto mi mancherà tutto il suo staff"
Futuro Bari: settimana decisiva per le sorti della società