

Black, con il Macedonia Sisto dal primo minuto. La probabile formazione dei biancorossi
Serata speciale per la squadra che indosserà la prima divisa. Presenti il titolare de L'Antica Santa Lucia ed Fk Studio
Tutto pronto per Black Jack Macedonia. Le due squadre si ritrovano dopo 14 anni. L'ultima, nell'aprile del 2011, con la vittoria del Black Jack per 2-1. Sarà una serata particolare per i ragazzi biancorossi che indosseranno per la prima volta la nuova divisa. Presenti, tra l'altro, il proprietario de l'Antica pizzeria Santa Lucia e il titolare dell'agenzia Fk Studio che farà svolazzare il drone durante il match. Spettacolo in vista da parte dei tifosi, che per l'occasione hanno preparato una speciale coreografia per rimarcare e omaggiare questo storico avvenimento.
Esordio in biancorosso di Marco Sisto
L'attaccante sarà della partita e scenderà in campo dal primo minuto. Con lui, in zona offensiva, ci saranno Andrea Ventisette e Luigi Armiento.
A centrocampo spazio alle coppie Milella/De Chirico, Armiento/ Ventisette
Da capire chi scenderà in campo dal primo minuto. Per un equilibrio di squadra, queste dovrebbero essere le coppie che si alterneranno durante il match
In difesa Cacucciolo, Traversa, Milella, Micunco, Di Munno e Colella
La difesa è uno dei reparti più completi della squadra. Tante sono le soluzioni e le frecce nell'arco del Black Jack. Da capire chi scenderà in campo dal primo minuto.
Probabile formazione
Lorusso, Traversa, Colella, Cacucciolo, Milella, Armiento, Sisto
A disp Micunco, Ventisette, Di Munno, De Chirico