

MANGIALARDI INSOSTUIBILE, VENTISETTE SPINA NEL FIANCO, MARTINO INSUPERABILE. LE PAGELLE
Il Black torna alla vittoria in una serata complicata contro una signora squadra. Le pagelle: MARTINO 8 decisivo almeno in tre occasioni che potevano far rientrare il Castelluccio in partita. Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.
COLELLA 7 generoso come al solito. Dalle sue parti i pericoli sono pochi. Lascia il campo per infortunio.
COZZOLI 6,5 Non in serata top, ma il suo dovere lo fa come al solito. STRAMBELLA 7 pare abbia trovato la posizione che più gli si addice e si vede. Da terzino non sbaglia nulla e sforna la migliore prestazione in campionato.
TATARANNI 8 onnipresente. Fallisce nel primo tempo una clamorosa occasione ma si fa perdonare ad inzio ripresa realizzando la prima rete in campionato. DE CHIRICO 8 corre come un fossennato per tutta la gara. La sua generosità è palpabile per chi guarda da fuori. Un gladiatore.
TANGORRA 8 Un lavoraccio che paga. Anche se non è andato a segno, il figlio d'arte, sforna una grande gara. Ottima l'intesa con Mangialardi con cui forma la coppia perfetta.
MANGIALARDI 9 prende in mano la squadra. E' in tutte le zone del campo. Realizza il gol del vantaggio e sforna assist ai compagni. Quando è uscito la squadra ha iniziato a subire. Insostituibile.
VENTISETTE 7 Croce e delizia dei biancorossi. A volte il suo egoismo è deleterio. Quando capisce che passare la palla non è poi così male il Black inizia a segnare a ripetizione.
TRAVERSA 7 Legge bene la gara e corre ai ripari. Tanta grinta dalla panchina.
Micunco 7 lui fa le formazioni e tiene alto l'umore del gruppo. Figura importante della squadra.