

Il Black Jack a caccia di riscatto: questa sera la sfida al Real Bari. Arbitra Lattanzi
Dopo la brusca frenata della scorsa settimana, il Black Jack torna in campo questa sera per la sesta giornata di campionato. Appuntamento alle ore 22 sul campo della Levante, dove i biancorossi affronteranno il Real Bari in una sfida che promette intensità e voglia di rivalsa.
Il momento non è dei più semplici per la formazione del Black, reduce da una pesante sconfitta che ha lasciato il segno. Mister e giocatori sono però determinati a voltare subito pagina, consapevoli dell’importanza del match odierno per rilanciare morale e classifica.
Le ultime dai convocati
Non dovrebbero essere della partita Mirko Milella e Michele Di Munno. Restano ancora ai box i lungodegenti Cozzoli e De Chirico, mentre torna disponibile Marco Sisto.
Arbitra Luca Lattanzi
A dirigere l’incontro sarà Luca Lattanzi della sezione APA. Il fischietto barese, alla sua prima direzione con i biancorossi, è chiamato a mantenere alta la concentrazione in una partita che si preannuncia combattuta e fisica.
Il Black Jack è chiamato a una prova di carattere, contro un avversario insidioso e con il dente avvelenato. La parola passa ora al campo.