Black Jack 2009

Il Black Jack a caccia di riscatto: questa sera la sfida al Real Bari. Arbitra Lattanzi

16.04.2025 12:43

Dopo la brusca frenata della scorsa settimana, il Black Jack torna in campo questa sera per la sesta giornata di campionato. Appuntamento alle ore 22 sul campo della Levante, dove i biancorossi affronteranno il Real Bari in una sfida che promette intensità e voglia di rivalsa.

Il momento non è dei più semplici per la formazione del Black, reduce da una pesante sconfitta che ha lasciato il segno. Mister e giocatori sono però determinati a voltare subito pagina, consapevoli dell’importanza del match odierno per rilanciare morale e classifica.

Le ultime dai convocati

Non dovrebbero essere della partita Mirko Milella e Michele Di Munno. Restano ancora ai box i lungodegenti Cozzoli e De Chirico, mentre torna  disponibile Marco Sisto.

Arbitra Luca Lattanzi

A dirigere l’incontro sarà Luca Lattanzi della sezione APA. Il fischietto barese, alla sua prima direzione con i biancorossi, è chiamato a mantenere alta la concentrazione in una partita che si preannuncia combattuta e fisica.

Il Black Jack è chiamato a una prova di carattere, contro un avversario insidioso e con il dente avvelenato. La parola passa ora al campo.

Black Project, vittoria di cuore sul Real Macid. Vito Colella: "Gastematemi quando scendo palla al piede"
Saverio Traversa, il Pippo Franco del calcio dilettantistico: trionfa con il Project, oggi difende il Black contro il Real Bari