

Volini, il "tuttocampista" bomber. Il gol del pareggio contro il Black che accende il sogno Ghetto
"Abbiamo l’esperienza per giocarcela a viso aperto, ma mi auguro che al ritorno ci sia un arbitro all’altezza per una partita vera e corretta"
Nel panorama del torneo Nxt, una delle stelle più luminose è senza dubbio Domenico Volini, tuttocampista, come lui stesso ama definirsi, che ha già messo a segno ben 22 reti in due campionati. Un goleador di grande talento e determinazione, laureatosi campione proprio con il Ghetto nella scorsa regular season invernale, con un passato nell’Invictus in terza categoria e autore del gol insperato che ha permesso al Ghetto di portare a casa un prezioso pareggio nei minuti di recupero e che proietta gli uomini di Ourciolo ad una gara di ritorno aperta a qualsiasi risultato:"Contro il Black è stata una delle più belle partite del torneo - ci spiega soddisfatto l'attaccante - con cambi di fronte continui e con il risultato in bilico fino alla fine. Speriamo che al ritorno sia altrettanto una bella gara".
Volini chiede, infine, a gran voce un direttore di gara più conforme nella gara di ritorno: "Noi siamo una delle squadre più giovani del torneo ma abbiamo l’esperienza giusta per imporci e giocarcela a viso aperto con tutti. Mi auguro che al ritorno ci sia un arbitro all’altezza perché quello di questa gara ha acceso un po’ gli animi. Sia noi che i rosanero siamo bravi ragazzi e giochiamo per divertirci, in campo è normale qualche scintilla purché resti tutto nella norma, così come è successo"