Black Jack 2009

Tra smentite e corteggiamenti, l'estate calda di Antonio. Black Jack, c'è la firma? l'indizio social...

Il ceppista è pronto a fare le valigie e sbarcare a Bari vecchia dove troverà il suo amico Cozzoli: Tataranni e Galletta stanno definendo l’operazione, tutti i dettagli

26.07.2024 10:38

Ha talmente tanta voglia di vestire la maglia del Nero, che di fatto Antonio Fontana ieri si è ufficializzato da solo. Come? Pubblicando nel tardo pomeriggio un commento sulla notizia della smentita del presidente del Black che di fatto aveva chiuso ufficialmente la trattativa a causa dei costi troppo onerosi dell'operazione. Il famoso indizio social “Sarà un onore vestire la maglia del Black Jack ”, anche se stavolta è proprio una conferma della chiusura della trattativa tra il Black e la Stella Rossa che nella giornata di ieri hanno lavorato per sistemare tutti i dettagli e definire la modalità di pagamento campo pagato, pizza e birra più passaggio in auto al campo (due facili, gli altri meno) e il 10% della futura rivendita. Galletta prova a spegnere i facili entusiasmi: “Senza accordo cash non lo liberiamo”. Mazzeo non ci sta e proverà ancora nel pomeriggio l'ennesimo summit di una estate bollente. 

 

 

 


 

Tataranni chiude a Fontana e spiana la strada al Mai una Gioia: "Mai stato al San Paolo per trattare con il portiere. Costa troppo"
Black Jack, Alex Martino piccato: "Non capisco la trattativa Fontana, non farò il suo secondo. Restare non avrebbe senso"