

Serie B - Salernitana, Gianluca Bellomo: "Pronti per un grande campionato. Tifo per il Bari, ma in campo sarà partita vera"
Presentata la squadra di Leonardo Armenise, all'esordio assoluto nei nostri tornei. Parla uno dei componenti della squadra: "Diremo la nostra. Siamo una squadra ambiziosa"
La Salernitana è pronta per il campionato. La neonata squadra di Leonardo Armenise è pronta per dire la sua nella prossima serie B. A parlare è uno dei componenti della squadra Gianluca Bellomo: "Siamo pronti. Tra poco parlerà il campo. Abbiamo allestito un team di tutto rispetto" Tra gli obiettivi principali, il rispetto e il divertimento: "Guai se non fosse così. Il calcio è aggregazione e soprattutto divertimento. Noi cercheremo di unire l'utile al dilettevole". Tra le squadre di B, quella più emozionante sarà la sfida con il Bari: "Tifo i galletti, non è un mistero. Ma in campo sarà partita vera. Certo, l'emozione prenderà il sopravvento, ma siamo professionisti". Poi, il sogno serie A: "Beh, è indubbio che puntiamo a grandi traguardi, ma sarà il campo a pronunciarsi, possiamo dire cià che vogliamo, ma senza impegno e concentrazione, parliamo di aria fritta".