Black Jack 2009

Armiento indica la via: "Black, puoi giocartela con tutti. Essere qui è la cosa più bella che mi sia capitata"

Il centrocampista biancorosso analizza la sconfitta contro il Macedonia: "A tratti abbiamo tenuto testa a una grande squadra"

27.03.2025 10:25

Brucia ancora la prima sconfitta nella regular seanson in casa Black. Ad analizzare il momento, il centrocampista biancorosso Luigi Armiento, grande protagonista di questo inizio campionato: "Gli episodi fanno parte del gioco, ci sta. Abbiamo fatto una grande prima frazione, poi è chiaro che il gol fallito da Sisto avrebbe cambiato tutto. Noi dobbiamo continuare sulla nostra strada, partita per partita e prendere tutto ciò che possiamo. Stiamo dimostrando di essere una buona squadra e di poter dire la nostra".

Ancora sulla partita: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato meno e abbiamo creato di più. Nel secondo abbiamo sbagliato qualche sponda e siamo stati meno incisivi. Cacucciolo ha avuto una grossa chances di pareggiare la gara. E' stato molto sfortunato.Sono contento di questa squadra, giochiamo bene, dobbiamo continuare così".

Sull'impatto con i nuovi compagni: "C'è gente che ha leadership. Hanno fatto campionati importanti e possono dire la loro. È chiaro che nei momenti di difficoltà, come martedi, le carenze escono. Quando molliamo la presa soffriamo. È tutta una questione di atteggiamento. Appena togli il piede dall'acceleratore ti aggrediscono e ti possono fare male in questo campionato. Contro una squadra esperta come lo è il Macedonia è un suicidio".

Sull'atteggiamento del Macedonia: Ci aspettavamo che partissero subito all'arembaggio ed invece impostavano con i due centrocampisti. Dopo cinque minuti di assestamento abbiamo capito come andavano fatte le uscite e siamo saliti in cattedra passando in vantaggio. C'è rammarico perché avremmo potuto fare una grande prestazione e portarci a casa almeno un punto. Essere al Black? E' la più bella cosa che mi sia capitata"

 

Black, ma è bellissima la nuova maglia, quanto gasa. Alcuni dei commenti sul web
Black, Sisto ora se la gode: «Debutto da favola: siamo forti nonostante la sconfitta, avanti così»