Black Jack 2009

BLACK JACK - PASTORESSA SHOW, BENE DI MUNNO E MICUNCO. DENTICO NON SI VEDE, LETI PURE. LE PAGELLE

23.10.2024 09:55

Seconda vittoria consecutiva per il Black Jack. $-2 sull'Apache e sei punti conquistati nelle due prime giornate. Anche in emergenza, la squadra è apparsa compatta e determinata. Le pagelle dei biancorossi.

MARTINO 7,5 ; Se gli Apache non entrano più in partita il merito è il suo. Bravo nelle uscite, bravissimo tra i pali. Una sicurezza.

TATARANNI 7; Ottima la prova del patron del Black. Entra a gara in corso e prende immediatamente le redini della fascia destra. Si divora un gol clamoroso a porta vuota, ancora una volta. La prossima sarà quella buona. In crescita.

DI MUNNO 7;  Non si vede, ma c'è. Prova superlativa del difensore biancorosso. ANche il cambio tattico della ripresa non lo spaventa. Quando può si porta in avanti creando qualche grattacapo alla difesa degli Apache. Operaio indispensabile.

MICUNCO 7: La prova negativa contro l'Inter Miami lo ha motivato a fare meglio… e si vede. Non parte benissimo. Pian piano prende in mano la difesa. Finalmente è tornato tra noi. Esperienza

COZZOLI 7: Una partita di sostanza da parte del capitano. Inizia da terzino e chiude da centrocampista. Nella ripresa è una continua spina nel fianco dei canarini. Sfiora il gol in più di una occasione. Generoso.

COLELLA 7,5: Non abbiamo più agettivi per definire il centrale del Black. Una forza della natura. Preciso e pulito negli interventi, concede poco e nulla a Leti e Dentico. Con lui in campo, la squadra è al sicuro. Muro.

STRAMBELLA 6,5: Il problema ad una costola lo condiziona. Corre, si impegna e cerca la conclusione in più di una occasione. Il dialogo con Pastoressa procede bene. Siamo certi che il funambolo del San Paolo tra qualche giornata sarà inarrestabile. Promessa

PASTORESSA 9; L'ultima volta che l'attaccante biancorosso andò in gol con la maglia del Black risale a 14 anni fa. Passano gli anni, ma non il vizio del gol. Semplicemente devastante per gli avversari. Prende palla, conclude, dialoga con i compagni. Segna. Monumentale

 

BLACK JACK - APACHE, LA FORMAZIONE UFFICIALE DEI BIANCOROSSI
DI MUNNO: "GRUPPO FANTASTICO, MA NON FACCIAMO VOLI PINDARICI"