Black, fatta per Simone Traversa: l’ex capitano dei Blancos vicino alla firma
Il portiere, ex capitano dei Blancos, è vicino alla firma: ritroverà Sivo e Del Carmelo, decisivo nell’intermediazione
Il Black è pronto a piazzare un colpo di mercato importante: Simone Traversa è a un passo dal diventare biancorosso. Le parti stanno lavorando in queste ore per definire gli ultimi dettagli e chiudere l’accordo che riporterebbe nel club uno dei portieri più stimati nei tornei amatoriali baresi.
Traversa vanta un curriculum di primo livello: in passato ha indossato anche la maglia del Belgio, Bari e Atalanta nei tornei organizzati dal Black, arrivando a conquistare una prestigiosa Europa Cup nel 2017. È stato inoltre capitano dei Blancos fino alla scorsa stagione, ruolo che ne conferma la personalità e il valore all’interno dello spogliatoio. Traversa arriva in biancorosso come un’aggiunta e non toglierà il posto a nessuno: sarà infatti uno stimolo in più per Martino e Lorusso.
Il suo eventuale approdo in biancorosso avrebbe anche un lato sentimentale, visto che Traversa ritroverebbe Sivo e Del Carmelo, compagni di mille battaglie nei tornei precedenti. Proprio il terzino si è impegnato in prima persona nel fare da intermediario, facilitando la trattativa e favorendo l’avvicinamento tra le parti. Anche se Traversa ha voluto fortemente il Black Jack.
La firma è attesa a breve: il Black si prepara ad accogliere un nuovo leader tra i pali.

