

Buon compleanno Domenico: il giovane portiere del Black Jack compie 19 anni
Il giovane portiere biancorosso, protagonista dopo l’infortunio del capitano Cozzoli, spegne 19 candeline e guarda al futuro con ambizione
Giornata speciale per Domenico Lorusso, portiere del Black Jack, che oggi festeggia il suo diciannovesimo compleanno. Un traguardo che arriva in un momento significativo della sua giovane carriera, dopo essere diventato protagonista tra i pali in seguito all’infortunio del capitano Cozzoli nella sfida contro il Real Moderno dello scorso marzo, vinta dai biancorossi.
Da quel giorno, Lorusso ha collezionato 7 presenze ufficiali con la maglia del Black Jack. Tra alti e bassi tra i pali, comprensibili vista la giovane età, ha comunque dimostrato grande reattività, impegno e una crescita costante, guadagnandosi la fiducia di tutti.
È ormai diventato una figura importante all’interno dello spogliatoio, apprezzato per la sua disponibilità, il carattere solido e l’atteggiamento sempre positivo. Oltre al suo ruolo in campo, Domenico vive il club a 360 gradi: segue con passione anche il Project, l’altra squadra della società, da vero tifoso, rafforzando il suo legame con l’intera famiglia Black Jack.
Dalla dirigenza, allo staff tecnico, fino a tutti i compagni di squadra, oggi arrivano i più sentiti auguri di buon compleanno. Con la speranza che questo sia solo l’inizio di una carriera ricca di soddisfazioni.
Avanti così, Domenico!