
Il Bari cade al Bentegodi contro l'Hellas Verona dopo un match sofferto che ha visto trionfare gli scaligeri solamente negli ultimi minuti del match con un gol di Pazzini sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Una buona prestazione dei biancorossi in cui, però, è mancata la concretezza per portare punti via dal Veneto. Analizziamo le prestazione dei biancorossi:
MICAI 6: Non può nulla sul gol di Pazzini. Una buona prestazione, risponde sempre presente alle offensive dei gialloblù.
SABELLI 6: Percorre la fascia destra come un treno, manca un po' di qualità nei cross ma non c'è l'ariete pronto ad accogliere i suoi inviti.
MORAS 6.5: Il migliore in campo dei biancorossi. Sempre puntuale, annulla Pazzini per (quasi) tutto il match. Torna da gladiatore nella sua Verona che alla fine lo ha applaudito.
TONUCCI 6: Commette un errore molto grave che gli costa il giallo ma la sua prestazione è complessivamente buona. In coppia con Moras valorizza le sue qualità.
CASSANI 4.5: Il ruolo di terzino sinistro non è nelle sue corde. In occasione del gol perde completamente Pazzini che sigla il gol della vittoria scaligera. Non spinge e viene saltato troppo spesso dai diretti avversari.
BASHA 6.5: E' il metronomo del Bari, detta i tempi ed in fase di regia dimostra di essere quello adatto nel centrocampo disegnato da Colantuono.
FEDELE 5.5: Viene ammonito e quindi è costretto ad abbassare i ritmi. Non una delle migliori partite, sbaglia tanto in fase di impostazione e poi viene sostituito ad inizio del secondo tempo. (VALIANI 5.5: Anche Ciccio Valiani non entra bene in partita. Non riesce ad imporsi a centrocampo e non dà qualità alla manovra, come auspicato da Colantuono con il suo inserimento).
ROMIZI 5.5: E' il solito Romizi. Buono in fase di interdizione, meno in fase propositiva. Pecca di qualità nella manovra e non ha i tempi per inserirsi e far male alla difesa gialloblu. (FEDATO S.V.)
DE LUCA 4.5: Impalpabile, evanescente e fuori dal gioco. Da prima punta viene schiacciato dalla coppia Bianchetti- Caracciolo ma quest'anno sembra schiacciato da tutti, in qualsiasi ruolo. Schiacciato da se stesso. (MANIERO 5.5: La sua presenza si fa sentire, prova a smistare qualche pallone per Furlan e Brienza ma non riesce a fare più di tanto. Acciaccato e sofferente).
FURLAN 5.5: Non è da buttare la sua prestazione, sempre presente quando c'è da ripiegare ma davanti a Nicolas bisogna far gol. Il Bari ha bisogno dei suoi sprint, che ancor non arrivano.
BRIENZA 6: La sua tecnica è fuori di dubbio, prova ad illuminare il gioco ma quando lì davanti non c'è un riferimento è difficile anche per Ciccio. Nel secondo tempo si spegne gradualmente.