

Affare-Gagliardi, i tifosi del Black chiedono un sacrificio al presidente
La trattativa è alla stretta finale: il calciatore ha scelto il Black, gli Scissionisti attendeno segnali da Tataranni. Dal web piovono le richieste dei tifosi alla società.
Ultimo chilometro: la telenovela Gagliardi entro la fine della settimana conoscerà certamente il suo epilogo. Tutti i tasselli del puzzle cominciano a combaciare e l’immagine celata dai tasselli ha sempre più i connotati del biancorosso.
Proviamo dunque a mettere un po’ d’ordine in quello che, per i tifosi del Black e degli Sciscionisti, assume sempre più i contorni di un giallo. Oggi, secondo i ben informati, ci sarebbe dovuto essere un decisivo incontro tra l’entourage del calciatore e i dirigenti del Black. L’oggetto di tale incontro, stando sempre alle informazioni raccolte, sarebbe dovuto essere teso a convincere il popolare Michele ad accettare la destinazione biancorossa. Improvvisamente però, come riportato anche dal nostro sito, nel tardo pomeriggio è arrivata la risposta del patron Scissionista di qualche ora di riflessione. Sarà, ma noi restiamo dell’avviso che magari l’incontro era stato fissato e poi successivamente annullato. Il motivo? A questo punto potrebbe essere semplice: il calciatore, sempre più convinto del progetto biancorosso, potrebbe aver già scelto.
I tifosi del Black chiedono un sacrificio al presidente
I tifosi questo lo sanno e dalle pagine dei forum, invocano a gran voce l’intervento di Tataranni, chiedendo un sacrificio economico che, in prospettiva, potrebbe tramutarsi in un grande investimento. Sui forum, gli utenti scrivono frasi del genere: “E FACCIAMOLO UNA VOLTA UN SACRIFICIO...FORZA MICUNCO PRENDICI GAGLIARDI!!!!”. Gli fa eco un altro commento, che recita: “Stiamo perdendo un occasione piu' unica che rara per fare questo –omissis- di SALTO DI QUALITA'che aspettiamo da anni. Tataranni questa occasione non ti capitera' mai piu', faresti pure un casino di abbonamenti, SVEGLIA!”.