

Black, iniziano le grandi manovre. Tataranni, Micunco e le riunioni segrete: le ultime di mercato
Black cantiere aperto. Si può riassumere così il momento delle due squadre biancorosse, che stando a quanto comunicato dalla società saranno un'unica entita e non due progetti distinti. Dopo le prime mosse relative all’organigramma dirigenziale e tecnico, è il momento delle grandi manovre di mercato. Micunco lo ha annunciato subito: dovranno arrivare almeno tra i 10 e i 12 giocatori. Il direttore sportivo con il prsidente stanno già scandagliando il mercato in cerca dei nomi giusti.
Delle Foglie, Correnti, Milella e Sisto sono già biancorossi
Chiarezza, la prima parola d’ordine. Infatti, sarà importante chiarire tutti i dubbi relativi ai membri dell’attuale rosa. È fondamentale capire se gli asset principali – leggasi Mangialardi e Pastoressa – sono certi di restare e di ripartire dopo l’ultima stagione. Solo allora potranno partire le grandi manovre e le operazioni dovranno essere rapide nel reparto avanzato, attualmente carente. Delle Foglie, Correnti, Milella e Sisto sono già calciatori biancorossi. Ufficializzati nella serata di ieri dallo stesso direttore sportivo.
Nodo Gagliardi, trattativa ancora in stay by: la situazione
Rallentamento nella trattativa per Michele Gagliardi: secondo quanto riporta Radio Mercato, il forte difensore non sarebbe ancora convinto dall’offerta formulata dal Black. Fonti societarie rivelano che il calciatore abbia chiesto qualche ora per pensare.