Traversa: "Bicchiere mezzo vuoto, i tifosi hanno ragione: bisogna intervenire sul mercato"
Il tecnico chiede rinforzi per difesa e centrocampo e si assume la responsabilità della prestazione deludente, promettendo un cambiamento nelle prossime settimane
Un Traversa visibilmente arrabbiato e deluso al termine del pareggio contro lo Scarsenal. Non tanto per il risultato, quanto per una prestazione che ha lasciato l'amaro in bocca. Il tecnico del Project non nasconde la sua frustrazione e lancia un chiaro messaggio alla società: "Quando giochiamo palla a terra siamo devastanti, ma non capisco perché partiamo sempre in questo modo. È un peccato, perché se iniziassimo come finiamo avremmo sicuramente più punti. Non voglio rinforzi, li pretendo. Siamo una buona squadra, ma su alcuni reparti stiamo facendo davvero fatica. Mi servono un difensore e un centrocampista, spero che la società mi accontenti"
Sui fischi del pubblico, Traversa non ha dubbi: "I tifosi hanno ragione, la loro contestazione è legittima. Si aspettano di più e giustamente sono delusi. Chiedo solo un po' di pazienza, tra qualche settimana vedranno una squadra diversa"

