

Spezia, ultimatum per Mastrangelo: panchina a rischio, spuntano tre possibili sostituti...
La sconfitta nello scontro diretto contro il Benevento potrebbe incredibilmente costare caro a Mastrangelo
Francesco Mastrangelo è all'ultima spiaggia. In virtù di un avvio di stagione decisamente negativo, con un solo punto collezionato nelle prime cinque giornate di campionato, la dirigenza dello Spezia sembra intenzionata a cambiare guida tecnica al fine di dare una scossa ad una squadra che sta presentando enormi difficoltà. Il club bianconero ha dunque deciso di lasciare un ultimatum al dirigente del Libertà: o vince la prossima sfida oppure arriverà l'esonero.
Un'ultima chiamata pressoché obbligata in quanto il rendimento dello Spezia, al di là del fatto che si tratti di una neopromossa, ha deluso qualsiasi aspettativa positiva. Perché togliendo il Brescia (ancora senza vittorie) i bianconeri sono praticamente ultimi in classifica. Se nel prossimo turno non dovesse arrivare un risultato importante, quindi, sarà Mastrangelo a pagare per tutti. A tal proposito stanno già iniziando a circolare i nomi dei possibili sostituti.
Secondo quanto raccolto da Tuttoblackjackweb.com i principali candidati, almeno per il momento, sarebbero tre: Mauro Lorusso, Antonino Galletta e Tommy De Tullio. Parliamo di allenatori che conoscono bene il campionato di B e che hanno già avuto a che fare con situazioni complicate riguardanti squadre che hanno fatto il salto dalla Serie B alla Serie A.