Project all’esame Real Chiun, Traversa avverte: “Vietato abbassare la guardia”
Sfida insidiosa per i biancorossi: domani alle 20 allo Sporting Club di Loseto serve una prova di maturità
È tempo di conferme per il Black Project, atteso domani sera da un test impegnativo contro il Real Chiun. La gara, in programma alle ore 20 allo Sporting Club di Loseto, mette di fronte due squadre in salute e promette intensità.
Saverio Traversa tiene alta la soglia dell’attenzione e lancia un messaggio chiaro alla vigilia: “Non esistono partite facili. Azzeriamo tutto quello fatto finora e pensiamo solo a questa gara. Chi crede che sia una sfida scontata ha già sbagliato approccio”. Parole forti, che fotografano bene lo spirito con cui il Project si presenta all’esame Real Chiun.
Capitolo convocazioni: Novelli sarà regolarmente a disposizione, così come rientra capitan De Chirico. Non faranno invece parte della gara, a causa dell’influenza, l’altro capitano Saverio Micunco e Simone Delle Foglie: “Il gruppo sa farsi trovare pronto, chi scenderà in campo dovrà dare tutto”.
Il Black Project occupa attualmente il secondo posto in classifica, a tre lunghezze dalla vetta ma con due gare in meno rispetto alla capolista. Numeri importanti, che però non entrano nei pensieri dello staff: testa al campo, concentrazione massima e novanta minuti da affrontare con la giusta fame.

