

Brescia, le pagelle di Stefano Tataranni
In attesa del rientro di Marco Errigo a cui auguriamo un presto ritorno...
Ottima la vittoria da parte del ragazzi del Brescia contro il Palermo. Di seguito le pagelle di Stefano Tataranni,
CLAUDIO MAIORANO 7,5 : Grande partita da parte del portiere Bresciano. Nel corso della gara compie parate difficili e decisive che regalano la vittoria alle rondinelle. IMPENETRABILE
PAOLO LOSACCO 7 : Gara impeccabile da parte del terzino, Deciso e sempre presente, sia in fase divensiva che in fase offensiva, infatti è proprio suo l'assist per uno dei gol di Sisto. ROCCIA!
SAVERIO TRAVERSA 6,5 : Nonostante la pesante assenza di colella, si fa trovare pronto, sfoderando una delle sue convincenti prestazioni. Soffre un po' giocando in un ruolo non suo, ma con traversa o passi tu, o passa la palla. MURO!
EMANUELE LOSETO 6,5 : Tanta corsa, impegno e determinazione. La fascia è custodita alla grande, anche grazie al suo spirito di sacrificio, di lì non si passa. FRECCIAROSSA!
NICOLA GIANNONE 6,5 : Buonissima prova per il giovanissimo centrocampista. Tanta tecnica e voglia di fare. Mette in crisi i difensori avversari con giocate importanti e decisive. SORPRESA!
ALESSANDRO COZZOLI 7 : Corsa, grinta e cuore. 3 parole per descriverlo. Non si ferma mai, lotta su qualsiasi pallone pressando di continuo il Palermo. All'occorrenza fa anche il terzino. JOLLY!
MARCO SISTO 7,5 : Con la sua doppietta regala la meritata vittoria al brescia. Tanto impegno e tanta voglia di fare. Trafigge il portiere con un bolide nei minuti finali. BOMBER!
LUCA PASTORESSA 8 : Il migliore dei suoi. Non solo i due gol, ma anche corsa, dribbling e giocate ubriacanti. È suo l'assist che mette in porta Sisto nei minuti finali. SCHEGGIA!