Black Jack 2009

Palermo, le pagelle di capitan Zino...

17.10.2017 18:10

Nonostante la sconfitta, c'è grande ottimismo in casa Palermo, lo testimoniano le pagelle a cura del capitano, Michele Zino:

Telegrafo: voto 6.5 . Non può far nulla sui gol subiti. Bene invece quando è stato tirato in causa. Una sicurezza per la sua squadra.

Costanza: voto 7 . Partita di alto valore la sua nonostante l assenza del suo partner di difesa. Nessuna sbavatura in fase difensiva E di impostazione. Lasciato solo nell azione del gol del 4a3 finale. Fa reparto da solo. Uno dei migliori.

Vuolo:voto 6. Alla prima presenza con la nuova squadra alterna belle chiusure a fasi di appannamento. Paga la precaria condizione fisica dovuta ad 1 lungo periodo d inattività.forse colpevole nell azione decisiva nel finale. Cmq sufficiente. Antonio Angelillo: voto 7. Porta in vantaggio i suoi con un tiro da fuori deviato e nei momenti di freschezza e lucidità pprta equilibrio alla sua squadra.Il capitano è il metronomo della squadra e da quel pizzico in più di fantasia ke serve. Inamovibile.

Michele Zino: Voto 6 .Dopo la prestazione di coppa Italia paga le precarie condizioni fisiche dovute ad 1 influenza ma non manca alla prima della squadra. C è ma si vede poco. Incostante. Da rivedere.

Michele Scavo : voto 6.5 . Decisivo nel match di coppa Italia prestazione poco al di sotto delle aspettative. Suo 1 dei 2 pali e alcune delle occasioni in della squadra. Il cecchino oggi aveva la mira storta. Farà la differenza in altre occasione.

Locantone : voto 8 . Splendida doppietta dell attaccante rosanero le trova davanti un portiere in stato di grazia che in diverse occasioni gli nega la gioia della prima tripletta. Il suo marcatore soffre e a tratti non riesce a contenere le sue giocate. Il risolutore.

Ferdinando Angellilo: voto 6.5. Ha l occasione del 4a3 con un missile terra aria che si stampa sul palo e 1 altra occasione timido nel tiro tra le braccia del portiere. In cerca della sua dimensione.

Pastore:voto 6.5 alla prima con la sua nuova squadra è sembrato smagnoso di far vedere le sue qualità. Un jolly a tutto campo. Un bolide da fuori area viene miracolosamente salvato dal portiere. Futuro assicurato per l attaccante rosanero.

Michele Fiore : 6.5 . Entra a partita in corso e con la sua velocità cerca di dare un alternativa alla sua squadra. Un po appannato per la panchina. Arriverà la sua ora.

Di Bari : S.V. Poco impiegato dall allenatore batte una punizione ke crea ansia al portiere avversario e per poco non fa centro. Poi poco altro prima della sostituzione.

Empoli, le pagelle di Gianfranco Di Bari...
Brescia, le pagelle di Stefano Tataranni