Black Jack 2009

Empoli, le pagelle di Gianfranco Di Bari...

17.10.2017 17:55

La sconfitta contro il Cesena brucia ancora in casa Empoli. Gianfranco Di Bari, ci invia le pagelle dei biancoazzurri:

 

DI CECCO voto 5, non può molto sui gol avversari,frutto di azioni roccambolesche, ma si sà quando si perde nessuno merita la sufficenza.

CHIRICALLO voto 5 +, centrale di difesa con tutt'altre aspettative di voto, sarà colpa del nuovo modulo, a tratti sfasato, i vari interventi non bastano però a dargli la sufficenza, sfortunato nel colpire il legno da calcio d'angolo.

MANFREDI voto 5, il suo esordio non è dei migliori, rientra dopo un grave infortunio, sicuramente potrà darci migliori prestazioni in futuro, da migliorare l'intesa con l'altro centrale Chiricallo.

GRAVINA LUCA voto 4.5, poche le cose buone fatte da lui in gara, forse non al massimo della forma, ma oltre al risultato serve una prestazione migliore per meritare un 6 in pagella.

GRAVINA B. Voto 4.5, prestazione al di sotto delle aspettative, poche palle giocate, poche le occasioni create, come unica punta della squadra soffre di solitudine.

Vito voto 4.5, capitano della squadra non ancora al meglio, nel secondo tempo doveva gestire meglio il nervosismo della squadra dopo lo svantaggio, intesa di squadra da migliorare.

MASELLI VOTO 5 , porta due volte in vantaggio l'Empoli, per poi diventare invisibile nel secondo tempo, occasione sprecata

EMPOLI squadra alla ricerca dell'intesa giusta, troppi i volti nuovi, sicuramente migliorerà col tempo.

Backl jack, i protagonisti siete voi: inviateci le vostre pagelle ed i commenti post gara
Palermo, le pagelle di capitan Zino...