

Sassuolo, è crisi nera: tutto lo staff a rapporto da Michele Serafino
A rapporto. Michele Serafino ha voluto incontrare ancora una volta tutto lo staff tecnico rossonero. Tutti al tavola con il patron che ha voluto ascoltare le ragioni della crisi neroverde, del perchè di tanti infortuni che fino qui hanno colpito il Sassuolo, condizionato la stagione e certamente l'obiettivo Europa.
E qui zio Michele ha cercato di dare una spiegazione più che convincente ai giornalisti. Si è cercato di analizzare la situazione con la massima chiarezza possibile, senza cercare per forza un colpevole, trovare giustificazioni o alibi anche se certamente l'infermeria rossonera è stata al centro del discorso, delle ragioni di un campionato che doveva essere diverso e che rischio di essere peggio di quello di un anno fa.
Al termine dell'incontro, Michele Serafino si è soffermato con i giornalisti: "Una crisi incredibile, non riusciamo ad uscirne fuori. Lo scorso anno fummo bravi a ribaltare in Champions con la vittoria della coppa, spero si ripeta l'impresa, anche se a dire la verità la vedo dura".