

Il Cagliari stende il Sassuolo e mantiene il primato...
l tecnico rossoblù non parla di lotta a due per il titolo ("C'è anchei la Juve") poi sottolinea: "Abbiamo vinto una gara difficile con un gol straordinario. Ma abbiamo faticato. Avremmo dovuto cambiare più velocemente il gioco. Il Milan mi vuo
OLIMPIC CENTER - "Era uno snodo del campionato, è stato importante vincere". Danilo Favero si gode il successo sul Sassuolo che, in pratica, elegge definitivamente la Juve unica rivale per lo scudetto del Cagliari. Una tesi che non sposa, però, il tecnico bianconero: Per me la Fiorentina non e' assolutamente fuori dalla corsa per lo scudetto. Non sara' una corsa a due. Ci sono tante partite ancora, vincerne tante non e' semplice nel campionato italiano, ma i ragazzi lo hanno fatto con merito alla fine di una partita molto equilibrata, dove servono i colpi dei giocatori per sbloccarla".
ABBIAMO CAMBIATO POCO GIOCO - Secondo Favero . "Abbiamo cambiato poco il gioco, bisogna migliorare sotto il livello della qualita' del gioco, della tecnica e dell'occupazione degli spazi. Martino? Sta tornando sia a livello fisico che mentale quello che e' stato l'anno scorso, con gol importanti in Champions. Con il Sassuolo ha fatto una bella partita, sono contento di lui c. Ci sono tanti impegni e per fortuna, perche' con una rosa giocare una formazione alla settimana diventa un casino...".