

Calciomercato Black, obiettivo Champions: da Correnti e Gagliardi per il Nxt, a Millela, Armiento e Cacucciolo de il Ccp
ll club biancorosso è pronto a dare l'assalto alla stagione estiva dei tornei Nxt e il Calcio che ci Piace. Correnti è il diamante di una squadra che ha perso Alessandro Mangialardi.
Christian Correnti guida la lista, ma l'elenco degli acquisti è davvero ricco. Il Black 2025/2026, stagione estiva dei tornei di Bari, sta nascendo nel segno di arrivi in buona parte da categorie superiori, che ha già portato alla conclusione di diverse operazioni non ultima quella di Vincenzo Cacucciolo. Intanto il gruppo prosegue la preparazione, in vista della sfida di martedi prossimo contro il Meta. Al gruppo dei confermati si è sommata una dozzina di volti nuovi, quasi tutti con importanti trascorsi.
Correnti, Gagliardi, Delle Foglie, Ardino le stelle per il Project. Cacucciolo, Sisto, Armiento Milella e Belviso tanta qualità in biancorosso
Ad aprire gli arrivi in casa Black è stato Mirko Milella. Il centrocampista ex Atalanta è una vera e propria scommessa, ha firmato un contratto triennale. Stessa logica seguita per Correnti e Gagliardi, portati a Black dopo una trattativa avviata qualche settimana fa e passata anche per l'"intermediazione" di Saverio Micunco. Qualche mese dopo e una categoria più in giù, i tre si ritrovano in biancorosso. Alla pari dei colleghi, dall'Atalanta arriva anche Luigi Armiento e dalla Roma capitan Delle Foglie. Il centrale difensivo è considerato uno dei migliori difensori della serie A barese, mentre il capitano giallorosso risulta essere uno dei più continui. Stessa logica seguita nell’operazione che ha portato in biancorosso Marco Sisto: l'attaccantre, protagonista per due anni con il Brescia e attualmente nei Crociati arriva in prestito fino a giugno. Senza dimenticare i centrocampisti Ardino e l'attaccante Belviso. Due innesti davvero incredibili per una squadra ambiziosa.