

Cena di squadra per giocatori e staff del Black Jack. Sui social gli auguri per la nuova stagione dei biancorossi
In serata il consueto ritrovo per scambiarsi gli auguri di fine e inizio stagione. Una serata all’insegna della spensieratezza in un ambiente davvero unito
Già tempo di auguri per il Black. Giocatori, staff tecnico, dirigenti e collaboratori biancorossi si sono ritrovati ieri sera per la consueta cena di fine e inizio stagione insieme al presidente Stefano Tataranni e il ds Micunco. Una serata per brindare alle imminente esordio in campionato e ai successi che questo inizio del 2025 ha portato al Black, dalla finale seppur persa e al percoso di crescita del gruppo. E naturalmente, augurandosi nuovi successi futuri.
La serata è stata l’occasione per rinsaldare ancora una volta il già forte legame che esiste tra tanti calciatori biancorossi. Quello del Black, infatti, è uno spogliatoio davvero unito dove grossomodo tutti hanno stretto legami importanti. E allora la cena di ieri sera non è stata la solita finta cena di squadra dove, formalmente, si brinda a un radioso futuro ma un momento che i biancorossi hanno condiviso con reale gioia. Così come dimostrano la foto che i giocatori hanno scattato e postato sui social.