Black Jack 2009

Usai Outdoor & Living: nuovo main sponsor della squadra Black Jack

A parlare è Luigi Usai, titolare dell'azienda: "Scelta piena di entusiamo"

04.09.2025 12:03

Usai Outdoor & Living, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni per l'outdoor e il living, diventa il nuovo main sponsor della squadra Black Jack. A raccontare questa collaborazione è direttamente il titolare dell'azienda, Luigi Usai, che ha espresso il suo entusiasmo per il nuovo progetto: “Siamo specializzati nella progettazione e realizzazione di soluzioni per l’outdoor e il living, utilizzando una vasta gamma di prodotti esclusivi che uniscono design e funzionalità. La nostra esperienza ci consente di offrire soluzioni innovative, creando ambienti accoglienti e protetti, sempre rispettando le esigenze specifiche dei clienti - afferma Luigi Usai - il nostro obiettivo è sempre stato quello di distinguersi per la qualità dei nostri prodotti made in Italy, la personalizzazione delle soluzioni, la cura per il dettaglio e l’assistenza al cliente. Ogni fase del progetto, dalla progettazione tecnica alla realizzazione finale, è seguita con estrema attenzione dal nostro team di professionisti". 

Usai Outdoor & Living si è affermata come un punto di riferimento nel settore grazie alla capacità di adattarsi alle richieste più sofisticate e complesse, grazie anche alla presenza di un moderno stabilimento e una struttura organizzativa all’avanguardia. “Il nostro lavoro si sviluppa attraverso fasi operative ben definite, a partire dallo studio di fattibilità, passando per la progettazione, fino alla realizzazione definitiva del progetto”, continua Luigi Usai. 

Ora, l'azienda si impegna anche nel mondo dello sport, diventando main sponsor della squadra amatoriale Black Jack. Un nuovo passo che rappresenta una sfida interessante per Luigi Usai, che commenta con entusiasmo: “Accettare la proposta di diventare main sponsor del Black Jack è stata una scelta che ho fatto con grande entusiasmo. Questa squadra ha una bella realtà, una storia solida e radici profonde. Non vedo l'ora di seguire le loro gesta con passione. Il mix di gioventù ed esperienza della squadra è qualcosa che apprezzo molto e sono sicuro che sarà un percorso entusiasmante per tutti. Il calcio amatoriale rappresenta un contatto importante con il territorio”.

 Con questa partnership, Usai Outdoor & Living non solo rafforza il suo impegno nel supporto a iniziative di valore, ma sottolinea anche il legame tra il design e l’energia vitale che il calcio amatoriale e i suoi valori possono trasmettere. La squadra biancorossa, d’altronde, può contare su un nuovo partner che condivide i valori di eccellenza, precisione e impegno non solo per la terra di Bari, ma anche dal punto di vista nazionale. Il torneo che sta per iniziare promette dunque di essere un’occasione unica per entrambe le realtà, pronte a costruire insieme un futuro ricco di successi, tanto nel design quanto nel mondo sportivo.

Black, Tataranni non si nasconde: 'Squadra forte, asticella alzata'
Black, allenamento congiunto in famiglia: finisce 4-4 il test, ma Cozzoli può sorridere