Black Jack 2009

Black, esame durissimo Real Macid: Marchitelli guida l’attacco, c’è anche Correnti

Avversario da brividi: i campioni d’Europa de Il Calcio che ci Piace mettono alla prova le ambizioni dei biancorossi

19.11.2025 11:02

Il Black si prepara alla sfida ad alta quota contro il Real Macid, un appuntamento che arriva in un momento delicato ma anche ricco di segnali positivi. Sivo e Tangorra non saranno della partita - per impegni personali - mentre Cozzoli potrà contare sui rientri di Mazzeo e Armiento e sulla presenza di Correnti, reduce da un’ottima prestazione due giorni fa con il Project nella gara contro la Breda.

L’obiettivo è chiaro: voltare pagina dopo il pareggio amaro con il Castelluccio e ritrovare quella compattezza che ha caratterizzato il percorso del gruppo nelle prime uscite stagionali.

Tra i pali ci sarà Lorusso. In difesa convocati Mazzeo, Armiento, Tataranni e Micunco, con Cozzoli che potrà scegliere diverse combinazioni in base all’andamento della gara. Sugli esterni confermati Del Carmelo e Turitto, mentre in mediana toccherà a Correnti dare ritmo e ordine dopo le buone sensazioni lasciate in settimana.

In attacco i riflettori saranno su Marchitelli, ex della sfida e uomo più in forma della rosa biancorossa, pronto a guidare la squadra in un match che può dire molto sulle ambizioni del Black.

Verso il Macid, Cozzoli è netto: "Ripartiamo dal secondo tempo orrendo. Contro il Castelluccio siamo stati dei polli"
Marchitelli, che vendetta: tripletta all’ex squadra e Black in paradiso