Antica Santa Lucia lancia la promo panzerotto + spritz a 8 euro: il pizzaiolo Antonio protagonista del nuovo spot
La storica pizzeria sul lungomare a nord di Bari rafforza la sua presenza social: da due stagioni è partner del Black, e uno dei suoi pizzaioli è grande tifoso biancorosso
Weekend dell’Immacolata con sorpresa all’Antica Pizzeria Santa Lucia, storica attività del lungomare nord di Bari, nei pressi della Fiera del Levante. Il 7 e 8 dicembre, in una specifica fascia oraria mattutina, il locale proporrà infatti una promo speciale: panzerotto e spritz a soli 8 euro, un’iniziativa pensata per residenti, turisti, curiosi e appassionati della tradizione barese. Un abbinamento curioso quanto attraente, che unisce la tradizione barese allo stile dell’aperitivo moderno, destinato a stuzzicare i palati e la curiosità di chi vorrà provarlo.
Per l’occasione è stato diffuso anche uno spot, pubblicato sulla pagina Instagram dell’Antica Pizzeria Santa Lucia, che vede protagonista Antonio, uno dei pizzaioli simbolo del locale. Noto per la sua simpatia e per la grande passione calcistica, Antonio è anche tifosissimo del Black, squadra con cui la pizzeria collabora da due stagioni in qualità di partner commerciale.


