Black Jack 2009

La Wolf è "Campione ASC": secondo scudetto di fila. Trionfa il nostro Gagliardi

Inarrestabili, imbattibili, leggendari: i rossoneri conquistano lo scudetto e scrivono la storia

05.04.2025 18:23

Con una vittoria per 4-1 sull'Atletico Frizz, la Wolf conquista ufficialmente il campionato ASC, coronando una stagione straordinaria e scrivendo una pagina indelebile nella storia della competizione. I rossoneri chiudono la regular season con un solo KO all’attivo: un vero e proprio record che testimonia la solidità, la determinazione e il talento di una squadra che ha saputo dominare dall’inizio alla fine. 

Seconda posizione per la Magneti Marelli, grande rivale durante tutto l’arco del campionato, ma costretta ad arrendersi di fronte alla continuità e alla fame di vittoria della Wolf.

Tra i protagonisti di questa cavalcata trionfale c’è anche Michele Gagliardi, calciatore del Black Project, che con questo successo può fregiarsi del titolo di campione ASC. Raggiunto dopo il triplice fischio, Gagliardi ci ha raccontato un retroscena toccante:

Dedichiamo questa vittoria a Big e Wolf, due nostri compagni che non ci sono più: Saranno con noi per sempre. Ogni vittoria da qui in avanti sarà per loro”.

La Wolf chiude così la stagione da protagonista assoluta, portando a casa il suo secondo titolo consecutivo. Una squadra forgiata nel fuoco delle sfide più dure, ma con il cuore rivolto verso il cielo.

Ventisette, il faro del Black Jack: “Questa squadra è la mia unica famiglia”
Project nel caos: Colaianni mai Visto, Ardino scomparso