

Antonio Fontana: "Felice per l'esordio in serie A. Non voglio replicare quanto detto da Sgaramella"
Il numero uno della Fantamanzionna è su tutte le furie: "Il mister ha sbagliato,mancava poco e gli avversari avrebbero pareggiato"
Questione di equilibri, mister Galletta non è un novello in questo. Sa benissimo che le vittorie passano dallo spogliatoio. La decisione del cambio portiere, lo ricordiamo, è avvenuta dopo le dichiarazioni di Antonio Fontana, che minacciava di andar via nel caso in cui non avesse avuto spazio. Detto fatto: Galetta è stato di parola. Ma questa decisone non ha prodotto serenità ad Alessandro Sgaramella. Il portiere titolare è su tutte le furie: "Non capisco come si possa rischiare di rovinare una gara solo per un capriccio. A momenti gli avversari pareggiavano. Queste sono atteggiamenti autolesionistici. Non critico le decisioni del mister, ma questa volta, mi dispiace, l'ha fatta grossa".
L'altra faccia della medaglia, invece, è felice come un bambino di due anni. Parliamo di Antonio Fontana, all'esordio nella massima serie. Il portierone del San Paolo, sognava l'esordio in serie A: "Grazie al mister sono riuscito a realizzare questo sogno. La difesa si è addormentata, non ho commesso alcun errore. Sulle parole di Sgaramella, suo rivale: "Non voglio replicare quanto detto dal mio collega di reparto. La gelosia produce questi effetti- sorride- D'ora in poi deve stare attento, perchè ha un rivale di tutto rispetto e che gli toglierà il posto"