Black Jack 2009

Dopo la tempesta, la calma del Direttore Sportivo: "Crediamo nel progetto, lotteremo fino alla fine"

09.04.2025 19:17

All’indomani della pesante sconfitta per 6-2 subita dal Black Jack, il direttore sportivo delle due realtà calcistiche — Black Jack e Project — ha preso la parola per chiarire la situazione, smorzare i toni e rilanciare con forza gli obiettivi stagionali.

È stata una settimana complicata, inutile negarlo”, ha esordito Micunco davanti ai nostri microfoni. “Il Black ha avuto una serata storta. Capita anche alle migliori. Non tutto è da buttare: ci sono segnali positivi, elementi da cui ripartire. L’importante è non perdere fiducia

Il Project, dal canto suo, è uscito sconfitto da un match combattuto fino all’ultimo secondo. “La sconfitta del Project è figlia della sfortuna, non di una prestazione insufficiente. I ragazzi hanno dato tutto e meritavano sicuramente di più. In questi momenti si cresce. Il Tam è una grande squadra. Ci hanno messo in difficoltà, è stata una gara durissima ma leale”

Saverio Micunco ha voluto anche sottolineare come gli obiettivi delle due squadre non siano in discussione: “Restiamo concentrati. Vogliamo arrivare fino in fondo e lotteremo per la vittoria finale. Nessuno abbassa la testa, anzi: è da qui che si misura la forza di un gruppo.”

Uno scivolone, dunque, che non spegne l’ambizione. Le parole del direttore sportivo suonano come un richiamo alla calma e alla fiducia: "Il percorso è ancora lungo - come ha sottolineato lui stesso - ma è nei momenti difficili che si vede chi ha davvero fame di vincere

Black Jack e Project protagonisti di uno spot: sabato si gira con Pixel Studios
Traversa, doppio ruolo tra Black e Project: “Servono impegno e pazienza. Aspetto la polo da Micunco"