

Dopo la tempesta, la calma del Direttore Sportivo: "Crediamo nel progetto, lotteremo fino alla fine"
All’indomani della pesante sconfitta per 6-2 subita dal Black Jack, il direttore sportivo delle due realtà calcistiche — Black Jack e Project — ha preso la parola per chiarire la situazione, smorzare i toni e rilanciare con forza gli obiettivi stagionali.
“È stata una settimana complicata, inutile negarlo”, ha esordito Micunco davanti ai nostri microfoni. “Il Black ha avuto una serata storta. Capita anche alle migliori. Non tutto è da buttare: ci sono segnali positivi, elementi da cui ripartire. L’importante è non perdere fiducia”
Il Project, dal canto suo, è uscito sconfitto da un match combattuto fino all’ultimo secondo. “La sconfitta del Project è figlia della sfortuna, non di una prestazione insufficiente. I ragazzi hanno dato tutto e meritavano sicuramente di più. In questi momenti si cresce. Il Tam è una grande squadra. Ci hanno messo in difficoltà, è stata una gara durissima ma leale”
Saverio Micunco ha voluto anche sottolineare come gli obiettivi delle due squadre non siano in discussione: “Restiamo concentrati. Vogliamo arrivare fino in fondo e lotteremo per la vittoria finale. Nessuno abbassa la testa, anzi: è da qui che si misura la forza di un gruppo.”
Uno scivolone, dunque, che non spegne l’ambizione. Le parole del direttore sportivo suonano come un richiamo alla calma e alla fiducia: "Il percorso è ancora lungo - come ha sottolineato lui stesso - ma è nei momenti difficili che si vede chi ha davvero fame di vincere”