

Black Jack e Project protagonisti di uno spot: sabato si gira con Pixel Studios
Dopo la sconfitta, si riparte con creatività e spirito di squadra: sabato si recita la grinta. Biancorossi pronti a stupire
Dopo la pesante battuta d’arresto subita nella giornata di ieri, la squadra ha ottenuto qualche ora di stacco. Una pausa necessaria, non solo per recuperare le energie fisiche, ma anche per ricaricare mentalmente in vista delle sfide della prossima settimana.
Nonostante il momento difficile, lo spirito del gruppo resta solido e orientato alla ripartenza. Sabato sarà l’occasione per tornare a ritrovarsi: Black Jack scenderà in campo — stavolta non per una partita - ma per le riprese di uno spot promozionale speciale.
A condividere questa esperienza ci sarà anche il Project, in un momento che unisce sport, creatività e visione. La realizzazione dello spot sarà infatti affidata a Pixel Studios, società di produzione audiovisiva e sponsor ufficiale della squadra, sinonimo di qualità e impatto visivo. Specializzata nella creazione di contenuti che spaziano dal cinema agli spot pubblicitari, X Pixel racconta storie attraverso immagini potenti, capaci di valorizzare identità, emozioni e passioni. Con uno stile dinamico e un forte legame con il linguaggio cinematografico e la comunicazione contemporanea, Pixel Studios darà forma a uno spot che non racconterà solo la grinta della Black Jack, ma anche il valore umano del gruppo e l’energia che lo anima.
Il progetto mira a mostrare non solo la grinta e l’identità del team, ma anche a rafforzare il legame con con la community che ogni settimana sostiengono i biancorossi.
La squadra tornerà quindi a lavorare presto, con uno spirito rinnovato e tanta voglia di riscatto. Perché ogni sconfitta è solo un nuovo punto di partenza.