Black Jack 2009

Serie A: Colaianni rovina la festa alla Spal. Finisce 2 - 2

I biancocelesti in vantaggio a dieci minuti dalla fine, in superiorità numerica per l'espulsione Lepore, si fanno raggiungere da Colaianni

19.10.2018 10:18

Missione solo sfiorata per i biancoazzurri che non riescono a conquistare la prima vittoria esterna della stagione, sprecando tutto con un finale di partita davvero emozionante, almeno per i padroni di casa, in superiorità numerica per l'espulsione del difensore viola, Lepore. 2 - 2 il finale.

I limiti della squadra di Cutrignelli sono sui calci piazzi, dove la squadra fatica a trovare le giuste contromisure agli avversari, come ci racconta il capitano Vito Cutrignelli: "Pareggio beffa. Ieri credavamo di poter portare a casa la prima vittoria in campionato. Abbiamo disputato una grande gara, ma siamo stati ingenui, come ci capita spesso dall'inizio del campionato. La difesa porta sulla coscienza il pareggio di Colaianni lasciato inspiegabilmente libero di colpire di testa". Più di cinque minuti in superiorità numerica non sono bastati per battere i viola ..."Potevamo sfruttare meglio il loro nervosismo. Erano palesemente nervosi, potevamo colpire, ma la stanchezza l'ha fatta da padrona". Il bilancio di queste prime giornate: "Ci manca la vittoria in campionato, ma giochiamo bene, questo è il problema. Dobbiamo essere più attenti in fase difensiva"

Napoli, Cardinale: "Ne usciremo fuori. Milan più cattivo di noi"
La Fiorentina frena la corsa scudetto: Sivo e Colaianni limitano i danni...