

Compleanno Black, gli auguri dal mondo del calcio amatoriale barese: “Ricordi indelebili e affetto sincero”
Messaggi per i 16 anni del club da Michele Serafino, Francesco Arsale e Jacopo Pagliaro
Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, il Black Jack Bari riceve gli abbracci affettuosi e sinceri di chi, nel tempo, ha condiviso con il club sfide e rivalità indimenticabili. Oggi, più che mai, la famiglia del calcio amatoriale si stringe attorno alla squadra nata il 7 ottobre 2009 nel cuore del San Paolo, in quella che è diventata una vera epopea cittadina.
Tra i primi a farsi sentire c’è un amico storico e rivale sul campo ma grande amico nella vita: Michele Serafino, presidente del Macedonia, squadra leggendaria e di tre anni più grande rispetto alla società biancorossa. Le sue parole sono semplici ma dense di affetto, proprio come farebbe un fratello maggiore: "Auguri presidente, ti voglio bene", un messaggio rivolto direttamente a Giosè Monno, fondatore del Black.
A unirsi agli auguri anche una figura simbolica degli anni ruggenti dei rossoneri nei tornei del Green Park, Francesco Arsale, ex capitano del “Milan” di Dario Boriglione (squadra d'élite nella storia dei tornei amatoriali baresi), che ha condiviso alcuni scatti del passato, celebrando la memoria di vittorie e momenti epici: "Ricordi indelebili", ha scritto, lasciando trasparire tutta la nostalgia di chi ha vissuto quella stagione d’oro sul campo, fianco a fianco con il Black Jack.
Non poteva mancare il saluto anche dal centrocampista del Cedip, Jacopo Pagliaro, che ha voluto rendere omaggio ai biancorossi con un messaggio affettuoso.