

Pizzeria "Antica Santa Lucia" di Bari diventa set cinematografico per il Black Jack: uno spot speciale con Pixel Studios e i calciatori biancorossi
Domani mattina, la storica pizzeria ospiterà le riprese di uno spot con i calciatori del Black, realizzato da Pixel Studios.
Domani mattina, un angolo iconico della tradizione gastronomica barese, PizzeriaAntica Santa Lucia, sarà trasformato in un affascinante set cinematografico. Questo storico ristorante, noto per la sua pizza autentica e la location suggestiva che affaccia a nord di Bari, ospiterà le riprese di uno spot pubblicitario per il Black Jack, realizzato dalla casa di produzione Pixel Studios.
Infatti, nel cuore della pizzeria, alcuni dei calciatori del Black e Project saranno protagonisti di scene che promettono di portare sullo schermo non solo l'emozione del gioco, ma anche l'autenticità e l'atmosfera unica di uno dei luoghi più amati della città.
L'incontro tra il fascino della cucina barese, l'emozione del Black Jack e la professionalità di Pixel Studios renderà questo evento davvero speciale.