Black Jack 2009

Di Munno e Martino "camerieri per un giorno": lo spot per celebrare il Black Jack alla Pizzeria Antica Santa Lucia

Micunco, De Chirico, Lorusso e il tifosissimo Gianluca serviti (più o meno) da Di Munno e Martino nello spot per i 15 anni del Black Jack

13.04.2025 10:04

Una mattinata diversa dal solito, lontano dai riflettori del campo ma davanti a quelli della telecamera. Ieri il difensore del Black Jack, Michele Di Munno, e il portiere del Project, Alex Martino, si sono improvvisati camerieri per un giorno nello spot girato presso la celebre Pizzeria Antica Santa Lucia.

L'iniziativa, accolta con entusiasmo da entrambi i calciatori biancorossi, aveva un obiettivo speciale: celebrare la squadra Black Jack, fondata nel 2009, e diventata nel tempo un simbolo di passione sportiva e appartenenza alla comunità.

Lo spot, realizzato da Pixel Studios, racconta con ironia e spontaneità il forte legame tra squadra, territorio e tifosi. A rendere ancora più speciale la mattinata, la presenza di “clienti” d’eccezione seduti ai tavoli: il ds Saverio Micunco, il “prof” De Chirico, il portiere Domenico Lorusso e  suo fratello nonché super tifoso della squadra, Gianluca Lorusso, volto noto tra i sostenitori del Black Jack: "Un'esperienza bellissima e assolutamente da rifare", hanno commentato al termine delle riprese, visibilmente divertiti e soddisfatti.

 

 

Pizzeria "Antica Santa Lucia" di Bari diventa set cinematografico per il Black Jack: uno spot speciale con Pixel Studios e i calciatori biancorossi
Dal tavolo da gioco al campo da calcio: ecco come nacque il Black Jack 15 anni fa