

Serie A Barese: Tangorra e Micunco, nemici sul campo e amici fuori... ma solo per stasera
Tangorra sfida Micunco, ma solo per stasera. Per Alessandro Atalanta-Roma è uno scontro particolare. nei giallorossi ci sarà Saverio, suo compagno nella Black Jack:“Per me lui sarà solo un avversario, in 90 minuti se ci sarà da dargli una scarpata lo farò e lui farà lo stesso con me. Nemici durante la partita e poi torneremo amici”.
I due biancorossi non si giocano una semplice partita ma lo scudetto nella serie A barese. Si conoscono da una vita e, oltre al Black, condividono anche la collaborazione presso la struttura Di Cagno Abbrescia essendo parte integrande dello staff del settore giovanile. Due personalità completamente differenti. Se il bomber dell'Atalanta è più oculato e per nulla irrascibile, lo stesso non possiamo dire del centrocampista giallorosso essendo l'esatto opposto. Entrambi però hanno un solo comune denominatore:sono ambiziosi.
Non ci resta che aspettare le 21 di stasera per conoscere il vincitore del match scudetto tra i due. A noi non resta che pronunciare la fatidica frase democristiana: che vinca il migliore.