Black Jack 2009

Black, parla Cozzoli: "Avevo provato già la delusione della sconfitta. Prima o poi alzeremo quel trofeo maledetto"

Il capitano ricorda i trascorsi in biancorosso: "Questa non è una semplice squadra, ma una famiglia"

28.02.2025 12:09

Torna a parlare capitan Cozzoli dopo la sconfitta nella finale di Champions contro il Real Macid. Il terzino, ha analizzato ai nostri microfoni la debacle: “La squadra ha dato tutto e non si può rimproverare nulla. Abbiamo pagato l'ansia da prestazione ma in fondo va bene così. E' dura perdere ancora una finale con la stessa trama di quindici anni fa, ma come ho ripetuto ai miei compagni il calcio è così. Ti da e ti toglie - prosegue Cozzoli - Per molti di loro aver partecipato a un torneo e rimettersi in gioco dopo tanto tempo ed essere arrivati in finale è già un grande traguardo e sono convinto che prima o poi alzeremo quella coppa maledetta".

Sul nuovo progetto:" La società si sta muovendo benissimo sul mercato. La squadra necessitava di centrocampisti e l'arrivo di Milella e Correnti potrebbe dare molta più qualità a centrocampo. Gagliardi? Un leader vero. A questo gruppo probabilmente mancava una figura con queste caratteristiche".

Project, operazione capolavoro: dall'Atalanta arriva Luigi Armiento
Milella si presenta: “Ho accettato subito questa sfida. Quando sono arrivato al Black Jack ho visto qualcosa di diverso"