

Milella si presenta: “Ho accettato subito questa sfida. Quando sono arrivato al Black Jack ho visto qualcosa di diverso"
Si presenta il centrocampista e uno dei parter ufficiali della club
E' stato presentato il neoacquisto Mirko Millella. Il forte centrocampista, ex Atalanta e Milan, sarà anche uno dei parter del club: “La trattativa è nata tramite i miei agenti e il presidente Tataranni che conosco da tempo. Quando ho sentito dell’interessamento del Black ho accettato questa nuova sfida, mi hanno subito accolto con un progetto e un’idea grandissima, ne sono molto onorato”, ha raccontato Milella BlackJacknews.
Il centrocampista biancorosso ha spiegato il suo stile di gioco: “Sono molto mobile, posso giocare a sinistra e a destra o dietro le punte. Se mi devo identificare in un ruolo dico trequartista, mi è sempre piaciuto. Molte volte dipende dai moduli di gioco dell’allenatore e dalle idee perché mi è capitato spesso di fare il centrale di centrocampo, mi adatto”.
Sull'ambiente che ha trovato: “Io quando sono arrivato in questa squadra, ho subito visto qualcosa di diverso. Nel gruppo ho visto un’etica di lavoro incredibile. La squadra è forte e unita e squadre così non ce ne sono molte. Siamo tutti unici e abbiamo dei pregi. Un giocatore del calibro di Mangialardi lo guardi con attenzione è di un altro livello"