Black Jack 2009

Black Jack, Aeterna, Scisscionisti: fervono i preparativi della festa. Il programma della serata

Biancorossi subito in campo contro Gagliardi. La squadra di Panarelli entrerà in scena nella seconda gara

03.07.2025 20:24

Il 18 luglio, a partire dalle ore 20,00 il Pepè Sporting Club di Torre a Mare ospiterà la grande festa per i 15 anni del Black Jack, un evento all’insegna del divertimento, dello sport e della celebrazione di una squadra storica che è stata impegnata per 12 anni per l'organizzazione di tornei amatoriali, oltre che di eventi di un certo spessore mediatico. Non sarà un torneo tradizionale, ma una serata guidata dalla squadra Black Jack che coinvolgerà due squadre in un triangolare amichevole, ma con un direzione arbitrale ufficiale garantita dall’Associazione Pugliese Arbitri (APA).

Il programma prevede tre partite da 30 minuti ciascuna con cambio campo a metà tempo: si parte alle 20:00 con Black Jack (padroni di casa) contro gli Scissionisti di Bubu Gagliardi, seguita alle 20:40 da Aeterna di Micunco, Delle Foglie e Correnti contro la squadra sconfitta nella prima gara. La serata si chiuderà con la sfida tra Aeterna e la vincente della prima partita. Non è previsto il pareggio: in caso di parità si procederà con una serie di rigori, tirati solo da chi è in campo al fischio finale.

Al termine delle partite, la serata proseguirà con la proiezione della storia del Black Jack, la consegna di un premio speciale e la premiazione delle squadre in ordine di classifica.

Le partite saranno trasmesse in diretta grazie a Beppe Magrone di Calcio Barese, assicurando una copertura professionale e la possibilità di seguire l’evento anche da remoto.

Il momento conclusivo sarà il tradizionale taglio della torta, previsto intorno alle 22:30.

Il Black Jack e Torre a Mare si preparano così a vivere una serata memorabile, tra sport, festa e ricordi.

Black, Vito Colella: «Basta con gli applausi di consolazione, vogliamo i trofei e più cattiveria»