Gianni Morisco a Telebari: "Due anni di Casabari, tanti sacrifici ma grande soddisfazione. E siamo ancora all'inizio"
Casabari festeggia nei giorni scorsi ha festeggiato il suo secondo anniversario, un traguardo che segna la l'importanza di un progetto nato quasi per caso, ma che in poco tempo è riuscito a costruire qualcosa di concreto, ricco di passione e sacrifi. A raccontarlo è Gianni Morisco, uno dei soci fondatori, che è intervenuto questo pomeriggio al Tb Sport durante la trasmissione su Telebari, ripercorrendo le tappe che hanno dato vita a questa realtà che sta crescendo a vista d'occhio: "Due anni fa abbiamo deciso di portare avanti un'idea e una storia, non solo quella di un club, ma quella di una passione che ci accomunava", racconta Morisco, che ha ricordato come tutto sia iniziato grazie ad un incontro casuale, facilitato da Antonio Di Gennaro, che ha permesso a lui e ai suoi soci, Gigi e Piero Franco, di unirsi per dar vita a un progetto ambizioso: "Da quel momento, abbiamo partecipato all'asta fallimentare della As Bari, da cui è partito tutto. Lì abbiamo capito che era il momento giusto per mettere in pratica le nostre idee"
Morisco non ha nascosto la fatica e i sacrifici che hanno accompagnato questo percorso: “Dietro ogni passo, c'è stata una grande dose di impegno e sacrificio. Abbiamo messo cuore e anima in questo progetto, e nonostante le difficoltà, il nostro obiettivo è sempre stato quello di custodire la storia del Bari e farla vivere nel nostro progetto. Abbiamo riportato a Bari tanti ex calciatori, tra cui Joao Paulo dal Brasile e Guerrero dalla Colombia, facendo tanti sacrici. Ma siamo felici perchè la risposta dei tifosi è stata eccezionale”
Ma la celebrazione non finisce qui. FAQ FashionStore, uno dei partner della squadraBlack Jack, renderà nei prossimi giorni omaggio anche a Giosè Monno, giornalista e presidente dei biancorossi, con un regalo speciale: un quadro che raffigura il San Nicola che, come Telebari, ha da sempre raccontato le gesta dell'associazione.

