Black Jack 2009

Festa Black Jack Day: la diretta dell’evento al Pepè Sporting Club questa sera dalle 19:45 su Calcio Barese

Triangolare Black Jack, Aeterna e Scissionisti a Torre a Mare. In campo anche Piero Strambella

18.07.2025 08:28

Questa sera al Pepè Sporting Club di Torre a Mare si terrà l'evento speciale dedicato al Black Jack, con una serata all’insegna del calcio amatoriale e dell'amicizia. A partire dalle 19:45 circa, la pagina Calcio Barese seguirà in diretta la manifestazione che vedrà affrontarsi sul campo tre squadre: Black Jack, Aeterna e Scissionisti.

Prima dell’inizio delle partite, è previsto un momento speciale che coinvolgerà alcuni componenti della squadra biancorossa. Tra gli ospiti d’onore ci saranno il vice presidente Simone Sifanno, l’ex calciatore del Black Jack Piero Strambella, che tornerà a calcare il campo per l’occasione, e Stefano Sifanno, ex giocatore del Real Dream, storica rivale del Black Jack nel 2009.

Le partite si svolgeranno a partire dalle 20 e saranno arbitrate dall’Associazione Pugliese Arbitri (APA), mentre la diretta sarà garantita dalla professionalità di Beppe Magrone, con la telecronaca di Giosè Monno e Vincenzo Cacucciolo, che trasmetterà l’evento in tempo reale sulla pagina Calcio Barese. Le fotografie saranno realizzate da Annarita Porta, che racconterà attraverso le immagini le emozioni della serata.

Non mancherà un momento di festa con la tradizionale torta, realizzata da Betty Zampieri, mamma di Simone e moglie della storica figura del Black Jack, Gino Sifanno, che chiuderà la serata con un dolce brindisi per tutti gli appassionati. Un appuntamento da non perdere per tifosi, amici e appassionati del calcio amatoriale.

L’ultima notte di Saverio Traversa: Black Jack, tra emozione e storia
Alessandro Cozzoli debutta da allenatore: l’ex capitano pronto a guidare la squadra nel triangolare per i 15 anni del Black