Project, serve il pubblico delle grandi occasioni: Traversa chiama a raccolta i tifosi. “Contro gli Ingiocabili voglio continuità”
Parla il tecnico alla vigilia: “Correnti è indispensabile. Turitto? Con noi dalla prossima"
Alla vigilia del match contro gli Ingiocabili, valido per la prima di ritorno del torneo Elite, mister Saverio Traversa ha presentato la sfida facendo il punto sulla situazione attuale: "Quello che chiedo ai miei ragazzi è continuità di risultati – ha esordito l’allenatore – abbiamo compiuto due imprese consecutive contro Breda e Quality, ma non basta. In un campionato così complicato non ti puoi mai permettere di abbassare la guardia. Bisogna dimostrare ogni settimana”
Uno sguardo anche alla rosa, con una novità importante: “Turitto non esordirà oggi, ma sarà a disposizione dalla prossima. Si inserisce in un gruppo compatto, voglioso di far bene. E poi ritroverà suo cognato Marchitelli: per loro sarà un piacere giocare insieme”
Il tecnico ha poi ricordato la gara d’andata, un rocambolesco 6-6 maturato dopo una rimonta incredibile dal 2-6: “Gli Ingiocabili ci misero sotto per un tempo. Sbagliammo completamente l’approccio. Poi l’ingresso di Cacucciolo cambiò l’inerzia e la squadra trovò energia, ordine e convinzione. Da lì nacque la rimonta”
Capitolo singoli: parole al miele per chi sta trascinando il gruppo. “Novelli sta disputando un ottimo campionato, ma non avevo dubbi: Christian dietro è una certezza assoluta. Sono felice anche del percorso di Christian Correnti: per noi è un calciatore indispensabile, per qualità, corsa e personalità. Ma senza entrare nella sfera dei singoli, direi che tutto il gruppo ha trovato la giusta dimensione. I ragazzi si divertono. E quando ci si diverte le giocate diventano più semplici"

