Black Jack 2009

Black, Cozzoli dopo il sorteggio del calendario: "Contenti di iniziare in casa. Con il Macedonia sarà una gara nostalgia"

04.03.2025 10:49

Ieri al Di Cagno è stato sorteggiato il calendario de Il Calcio che ci Piace. Il Black, reduce da una una finale di Champions persa contro il Real Macid, inizierà il nuovo campionato in casa contro il Meta.

Il sorteggio è stato commentato da Alessandro Cozzoli, capitano dei biancorossi: "Sicuramente iniziare in casa ci fa piacere, perché abbiamo voglia di giocare davanti ai nostri tifosi dopo la delusione della finale - ha dichiarato ai microfoni del sito ufficiale del Black - Questo ci mette in una condizione di positività. Affronteremo il Meta, ma reputo la il Calcio che ci Piace una dei campionati più belli proprio perchè in ogni partita può succedere di tutto. Loro arriveranno da un grande finale di campionato, con grande entusiasmo, e sarà una partita apertissima, come tutte. Ne il calcio che ci piace in ogni partita, puoi vincere e perdere contro tutti. La gara per me è un’opportunità di vittoria, il nostro pensiero deve essere sempre puntato a vincere e fare più punti possibili. Loro avranno Loconte che nell'ultima gara di campionato era fuori per infortunio. Contro di noi ricordo che avrebbero meritato il pari".

Torna in pista il Macedonia, sua ex squadra: “Con loro tante battaglie, sia da avversario che da compagno di squadra. Sarà un piacere ritrovare zio Michele”.




 

Ccp, svelato il calendario: Il Black parte con il Meta e chiude con l'Atletico Castelluccio
Black, Marco Sisto si presenta: "Sono serviti cinque minuti per dire sì al Black. Spero di segnare già martedì"