

Black, Marco Sisto si presenta: "Sono serviti cinque minuti per dire sì al Black. Spero di segnare già martedì"
L'attaccante arrivato in prestito dai Crociati è stato presentato alla stampa
Arrivato in prestito oneroso dai Crociati, Marco Sisto è il rinforzo offensivo del Black. L'attaccante è stato presentato oggi in conferenza stampa e ha iniziato rispondendo a quali siano le sue caratteristiche: "Nel Brescia facevo la seconda punta, poi hanno visto che avevo un bel fiuto del gol e sono stato spostato più avanti come punta centrale e ora faccio quello"
Sisto è arrivato con forti motivazioni: "Vivo di motivazioni e in questo sono molto alte. Ho scelto insieme al mio agente di venire in questa piazza bellissima, storica, dove la squadra vive di calcio. Meglio del Black, in tal senso, non ce n'era".
Sui leader dello spogliatoio: "Siamo un gruppo coeso a livello di squadra. Ci sono tanti leader, c'è Micunco, Traversa, De Chirico, Cozzoli, potrei fare un sacco di nomi. Con molti di loro ho gia giocato e vinto. In questo campionato conta la squadra, se non c'è si fa fatica".
A Sisto è stato chiesto anche quando è stato vicino al Black: “Già l'anno scorso a settembre fui vicino a venire qui. Poi ci furono problematiche perchè facevo il torneo Nxt. La trattativa si è chiusa velocemente, è bastata una chiamata con Micunco. Penso che sia una delle migliori squadre de il calcio che ci piace, darebbe filo da torcere anche in altri tornei. Ho scelto in cinque minuti, non c'è stato bisogno di parlare tanto. Poi, che bello ritrovare Traversa”.