

Piero Strambella diventa Papà: Vitantonio, il futuro del Black Jack è arrivato
Una nuova gioia in casa Strambella. Piero, ex calciatore e fratello dell'attuale centrocampista biancorosso Enrico, ha appena dato il benvenuto al suo primo figlio, Vitantonio. Un momento speciale per lui e per sua moglie Sara, che sono entusiasti di iniziare questa nuova avventura da genitori.
Strambella, che nel 2009 ha indossato la maglia biancorossa, ha avuto un ruolo importante nella storia della squadra, facendo parte di quel periodo storico che ha visto il club fare il suo esordio nei tornei di Bari. Quella stagione è rimasta nel cuore di tutti, non solo per le prestazioni in campo, ma anche per l’emozione che ha accompagnato l'ingresso del team in una nuova era calcistica.
La famiglia Strambella, già legata da sempre ai colori biancorossi, ora si arricchisce di una nuova generazione. Chissà, magari in futuro anche Vitantonio deciderà di indossare la maglia del Black Jack, continuando la tradizione familiare con lo stesso amore per il calcio che ha sempre contraddistinto i suoi genitori.
Ancora tanti auguri a Piero e Sara per questo momento speciale della loro vita!